A due anni dal rinnovo dell’Amministrazione comunale, prosegue l’impegno per dare concreta attuazione al programma elettorale condiviso con i cittadini. L’attività amministrativa si sviluppa attraverso una costante collaborazione con gli enti sovracomunali, le istituzioni, le società partecipate e le realtà associative del territorio, valorizzando il dialogo e la cooperazione.
Particolare importanza riveste il rapporto con il personale comunale e con il volontariato, considerati risorse fondamentali per la crescita della comunità e per il miglioramento dei servizi offerti. Gli articoli raccolti nel periodico illustrano le iniziative intraprese, i progetti realizzati e gli obiettivi perseguiti, offrendo un quadro dell’attività svolta e dei risultati raggiunti nell’attuazione del programma amministrativo.
Scarica il PDF per leggere tutto l'articolo