RIDUZIONE TARI (TASSA RIFIUTI) utenze domestiche e non

In allegato domanda da presentare. Scadenza termine 31.10.2021.

Data:
28 Settembre 2021
Immagine non trovata

Care/i Cittadine/i con delibera del 28 Giugno 2021 l’Amministrazione Comunale ha approvato il piano tariffario relativo alla TARI - TASSA RIFIUTI ed il Regolamento per la relativa applicazione:

RIDUZIONE TASSA RIFIUTI

UTENZE DOMESTICHE
• Riduzione del 50% sulla parte variabile per le famiglie con più di quattro componenti;
• Riduzione dal 20 al 50% sulla parte variabile, da determinare sulla base del numero di domande pervenute, riservata alle famiglie con ISEE non superiore ad EURO 9.360,00.
In questo caso dovrà essere presentata relativa domanda di riduzione compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune o disponibile presso gli Uffici Comunali. La domanda dovrà pervenire entro il 31 Ottobre 2021.

UTENZE NON DOMESTICHE
• Riduzione dal 40 al 75% sulla parte variabile in base alla categoria commerciale
Le agevolazioni saranno calcolate sulla seconda rata della TARI 2021 il cui pagamento è previsto entro il 31 Gennaio 2022.

Cav. Livio Bossi

Sabato 16 Ottobre 2021