Conferimento dell'Attestato di merito da parte dell'Amministrazione Comunale all'atleta Alessia Zucchelli per la vittoria alle Special Olympics.

Vedi anche l'artico "Gli Atleti azzurri dei Giochi Mondiali di Berlino 2023 ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella"

01 Agosto 2023

Alessia è forte e non nasconde una felicità, incontenibile. “Il mio sogno, oltre a quello di vincere” come dice lei “ è quello di portare in valigia tanti bei ricordi. E spero di vincere soprattutto per portare in alto l’orgoglio italiano! Sono orgogliosa di me stessa: mi metterò la maglia azzurra, avrò di fronte squadre di tutto il mondo e io rappresenterò l’Italia. Di trasferte ne ho fatte tante, mi hanno insegnato ad adattarmi a tante situazioni. Ora tutti insieme (con il compagno di squadra Andrea Aloisio e all’Atleta partner Stefania Herendeu, ndr) ci impegneremo per la conquista di una medaglia, magari come i due ori che abbiamo vinto ai Giochi Nazionali di Torino”. Queste erano le parole di Alessia prima della grande Vittoria! Complimenti! L’amministrazione comunale ha deciso di premiare l’impegno di Alessia con un attestato di merito per aver portato Boffalora D’Adda alla vittoria delle special olympics.

-------------

Lunedi 02 Ottobre 2023