SERVIZIO PRELIEVI - Boffalora d'Adda

Tutti i martedì c/o l'ambulatorio comunale di Via Umberto I ( Dalle ore 7.00 alle ore 8.30: Prelievi in ambulatorio / Dalle ore 8.30 alle ore 9.00: Prelievi a domicilio / Dalle ore 11.00 in poi - Ritiro referti)

23 Maggio 2024
SERVIZIO PRELIEVI  - Boffalora d'Adda

Il Servizio Prelievi si svolge il martedì, presso l’ambulatorio comunale di Via Umberto I a Boffalora d’Adda con le seguenti modalità:
Tutti i martedì:
- Dalle ore 7.00 alle ore 8.30 – Prelievi in ambulatorio
- Dalle ore 8.30 alle ore 9.00 – Prelievi a domicilio
- Dalle ore 11.00 in poi - Ritiro referti

I referti potranno essere ritirati in farmacia previo pagamento del ticket per mezzo di bollettino pagoPA rilasciato al momento del prelievo stesso.

Le impegnative dovranno essere consegnate presso la farmacia comunale entro il lunedì sera per essere processare il martedì della settimana successiva.

N.B. Specificare se il prelievo deve essere effettuato a domicilio (scrivere sempre l’indirizzo corretto se diverso da quello riportato e il numero di telefono).

Giovedi 23 Maggio 2024