Consiglio comunale convocato per lunedì 25 maggio: all'ordine del giorno il rendiconto 2025 e la convenzione col Parco Adda Sud

Il Sindaco Cav. Livio Bossi ha convocato il Consiglio Comunale di Boffalora d'Adda in sessione ordinaria di prima convocazione per lunedì 25 maggio 2026 alle ore 21:00 presso il Palazzo Comunale in Via Umberto I 30.

Data:

20 mag 2026

Immagine principale

Descrizione

Il Sindaco del Comune di Boffalora d'Adda, Cav. Livio Bossi, ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno lunedì 25 maggio 2026 alle ore 21:00, presso il Palazzo Comunale in Via Umberto I 30. La convocazione è avvenuta ai sensi degli articoli 38 e 39 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 (Testo Unico degli Enti Locali), dello Statuto Comunale e del regolamento per il funzionamento del Consiglio.

La seduta si aprirà con i punti di rito: l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco.

Il terzo punto riguarda la convenzione per l'utilizzo della Commissione per il Paesaggio del Consorzio Parco Adda Sud. L'accordo, relativo al quadriennio 2026–2029, consentirà al Comune di Boffalora d'Adda di avvalersi della commissione consortile per l'esercizio delle funzioni previste dall'art. 80, comma 5, della Legge Regionale n. 12/2005 in materia di governo del territorio.

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Demografici Protocollo e Leva

Via Umberto I, 26811 Boffalora d'Adda LO, Italia

Telefono: 0371 60013
Email: info@comune.boffaloradadda.lo.it
Fax: 0371 609607
Ufficio Servizi Demografici Protocollo e Leva

Pagina aggiornata il 20/05/2026